A+ A A-

VALLEROTONDA: APPUNTAMENTO CON IL FORUM IL 14 NOVEMBRE

Sono ormai numerose le tappe che il GAL ha individuato sul territorio per l’organizzazione dei suoi Forum, seguiti da aziende, cittadini, associazioni e amministratori locali. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 14 novembre a Vallerotonda, alle ore 16.00 presso l’ex chiesa di San Rocco. I comuni coinvolti per questo forum sono Vallerotonda e Acquafondata.

Questi appuntamenti hanno come sempre lo scopo non solo di presentare i risultati del Piano di Sviluppo Locale del GAL, ma anche la nuova Programmazione Europea 2014/2020, che rappresenta una occasione di sviluppo e una grande sfida per il territorio.

Durante il Forum di Vallerotonda sarà inoltre possibile presentare la propria IDEA PROGETTO, da condividere e analizzare in vista dei prossimi Bandi.

A presenziare il Forum saranno presenti il Presidente del Gal Loreto Policella, il Direttore del Gal Tiziana Rufo, i Sindaci dei comuni coinvolti, oltre allo staff del GAL preposto all’organizzazione dei Forum.

Tutte le info sul sito www.galverla.eu e sulla App ufficiale di Galverla che sarà presentata proprio durante l’appuntamento del 14 novembre.